Neurofisiopatologia Cardarelli

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurofisiopatologia dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Responsabile il Dott. Francesco Habetswallner. Il reparto è una unità di Neurologia specializzata nella esplorazione funzionale del sistema nervoso e dell'apparato neuro-muscolare. I medici della Unità di Neurofisiopatologia sono Neurologi esperti di metodiche neurofisiologiche (Elettroencefalografia, Elettroneurografa ed Elettromiografia, Potenziali Evocati, metodiche di Esplorazione del sistema Nervoso Autonomo) e sono specializzati nella diagnosi e nel trattamento delle patologie Neurologiche a cui queste metodiche si applicano (epilessie, malattie neuro-muscolari, coma e disturbi di coscienza, disordini del movimento, distonie, spasticità, disturbi del sistema nervoso vegetativo). La struttura consta di un Day Hospital per la terapia delle malattie neuro-muscolari autoimmuni ed è Centro per la diagnosi e cura della Miastenia gravis e delle CIDP. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Bernardo De Martino, Dott.ssa Gabriella De Joanna, Dott.ssa Daniela De Mita.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Opinione

Sono Sergio Centobelli, paziente da qualche anno del reparto e devo dire che, a parte il resto, migliorabile (pulizia ed organizzazione in generale in primis), la competenza e professionalità sono uniche.

Patologia trattata
Epilessia.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e competenza dott. Antonio Fels

Ne ho girati tantissimi di reparti e dirigenti medici esperti in materia, ma il professor A. FELS si è rivelato praticamente il numero uno per cortesia e professionalità.

Patologia trattata
Epilessia.


Altri contenuti interessanti su QSalute