Oculistica San Filippo Neri

Il reparto di Oculistica dello Scompenso dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore il Prof. Francesco Bozzoni Pantaleoni. Il reparto si occupa delle patologie oculari con settori specialistici per lo studio delle uveiti, del glaucoma, delle patologie corneali e di quelle retiniche, offrendo inoltre un servizio di oftalmologia pediatrica per la cura dello strabismo congenito. L'attività chirurgica, prevalentemente in regime di day hospital, comprende la chirurgia della cataratta, del glaucoma, delle patologie vitreo-retiniche e delle vie lacrimali. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Stefano Da Dalt, Fabio Gragnoli, Alessandra Cristiana Tiberti, Marco Vergari, Ferdinando Lafranceschina (oculista consulente), Raffaella Matone (ortottista titolare), Alberta Verdesi (ortottista consulente).

Eccellenti

Mia madre 84enne è stata seguita in modo eccellente da tutto lo staff del reparto, al controllo del giorno dopo dal dott. Stefano Da Dalt.
Le punture intravitreali per la maculopatia hanno bloccato l'avanzata della malattia; il tutto con la cura e le attenzioni di tutto il reparto.

Maculopatia.

Ringraziamo con tutto il cuore il Dott. Vergari che ha dimostrato grande professionalità, competenza, disponibilità, sensibilità. Ha saputo rassicurarci e suggerirci una soluzione indicandoci il percorso, anche se la scelta non è proprio semplice. GRAZIE..

Cataratta, miopia e problemi retina.

Pucker maculare

Io non posso che dire grazie a questi miei angeli.. Cortesia al top e professionalità grandissima.. Grazie a tutti.. in particolare grazie al Prof. Bozzoni che mi dà tranquillità..

Emovitreo, distacco di vitreo, pucker Maculare.

Non posso che ringraziare tutto il reparto, dal prof. Bozzoni al dottor Da Dalt, per la loro competenza e la loro professionalità. Non da meno lo staff infermieristico, che è stato sempre gentile e preparato.

Distacco retina.

Ottimo Reparto

La mia esperienza è stata positiva, la visita effettuata è stata approfondita, i medici si sono dimostrati cordiali e competenti e gli infermieri accoglienti e gentili.

visita oculistica.

Esperienza negativa

contrariamente agli altri reparti dove ho trovato cortesia e competenza... in questo reparto sono stata trattata con arroganza dal medico che mi ha visitata sommariamente.. e questo è capitato anche ad altre persone che conosco
grazie, cordiali saluti.

visita di controllo dolore e secrezione oculare.