Odontoiatria infantile Ospedale Miulli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontoiatria infantile dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Direttore responsabile la Dr.ssa Stefania De Luca. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle malocclusioni dentarie nei bambini e negli adulti utilizzando dispositivi meccanici (detti comunemente apparecchi) al fine di stabilire una normale funzionalità masticatoria e una migliore estetica; interviene anche nella prevenzione e cura della carie (otturazioni, devitalizzazioni ed estrazioni), nel trattamento delle malattie parodontali e nella riabilitazione protesica. E' centro di riferimento per il trattamento dei bambini diversamente abili, sottoponendoli ad anestesia generale per cure conservative (otturazioni e devitalizzazioni), avulsioni e igiene orale. Attività specialistica: chirurgia orale, conservativa, disabili, endodozia, gnatologia - ATM, igiene orale, ortodonzia, parodontologia, protesica. Equipe medica: Dr.ssa Dominique Toscano, Dr.ssa Lucia Agea, Dr.ssa Mariliana Fiore, Dr. Gianfranco Roselli, Dr. Michele Masi, Dr. Nicola Bulzacchelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento su persona con grave disabilità

10 e lode a tutto il personale del reparto. Siamo i genitori di Sara Brienza: una ragazza gravemente disabile. Un particolare grazie va alla dottoressa Stefania De Luca e al dottore Nicola Bulzacchelli che dalla prima visita fino alle dimissioni anno lavorato su Sara con professionalità e cuore.
L’Ente Ecclesiastico sia fiero di avere alle sue dipendenze dei medici così eccellenti.

Patologia trattata
Bonifica del cavo orale in anestesia totale.




Altri contenuti interessanti su QSalute