Oncoematologia Ospedale Rovigo

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncoematologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, situato in Viale Tre Martiri 140, ha come Responsabile la Dott.ssa Paolini Rossella. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale SOS Dpt. che si occupa in particolar modo di linfomi, mielomi, leucemie acute, leucemie croniche, anemie, piastrinopenie, piastrinosi, patologie della coagulazione. Esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero, per pazienti ematologici, neutropenici o immunodepressi di altra natura, di Day Hospital, in comune col Day Hospital oncologico, ed ambulatoriale con diagnosi e Follow-up. Centro Trapianti di riferimento del reparto è quello dell'Unità di Ematologia dell'Ospedale San Bortolo Vicenza. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Paolini Rossella e la dott.ssa Elisabetta Rodella (ematologia).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Ottimo reparto ed equipe non solo professionale ma anche umana.
Non sei mai solo. Grazie.
Lauro, Federica, Laura, Giulia e Antonio.

Patologia trattata
Mieloma multiplo.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Linfoma di Hodgkin IN REMISSIONE

Grande competenza e assistenza da parte delle Dottoresse Paolini e Rodella, dallo staff infermieristico (Federica, Simonetta, Franca, Daniele) a tutti gli altri ed alla Dott.ssa Katia!!
GRAZIE!

Patologia trattata
Linfoma di Hodgkin.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

LA DOTT.SSA PAOLINI ROSSELLA MERITA UN MONUMENTO

SONO AMMALATO DI P.T.T. DAL 2001 E SONO ANCORA VIVO GRAZIE ALLA DOTT.SSA PAOLINI ROSSELLA, che è una persona fantastica. Più che una dott.ssa è una amica per tutti noi pazienti del reparto. Assieme abbiamo fatto miracoli, sperimentato terapie innovative con la collaborazione creata assieme a VILLA CAMOZZI di Ranica (BG), che è la sede competente dell'ISTITUTO MARIO NEGRI per le malattie rare. Dal 2001 mi sono ammalato varie volte, 2002/2005/2006/2010... ho sempre trovato massima disponibilità in tutto. SE SON VIVO E' MERITO DI QUESTA DOTTORESSA, di cui ho l'onore di essere diventato amico.
Devo ricordare anche il CENTRO TRASFUSIONALE DI ROVIGO, con loro ho passato centinaia di giorni in terapie lunghe 6/7 ore... è la mia seconda famiglia. GRAZIE A TUTTI VOI

Patologia trattata
PORPORA TROMBOTICA TROMBOCITOPENICA PLURIRECIDIVANTE.



Altri contenuti interessanti su QSalute