Patologia Osteoarticolare Ospedale Rovigo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Osteoarticolare dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, situato in Viale Tre Martiri 140, non è più attivo. Il reparto era una struttura operativa semplice dipartimentale che svolgeva attività prettamente di tipo ambulatoriale e si articolava nel settore reumatologico, cui facevano riferimento le malattie articolari e del connettivo, e nel settore osteologico, le malattie delle ossa. Il reparto aveva come finalità prevenire, diagnosticare precocemente e curare le malattie osteoarticolari degenerative, infiammatorie e metaboliche, contribuendo a ridurre la disabilità motoria e a mantenere più a lungo l'autosufficienza di ogni paziente.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

diagnosticata artrite reumatoide- dr.ssa Tonini

Ho avuto l'onore di conoscere il personale medico e infermieristico di questo reparto, in prevalenza la Dott.ssa Tonini che con la sua esperienza e la sua gentilezza ha capito subito la mia patologia gia in uno stato avanzato. Mi è stata vicino e a disposizione in qualsiasi momento... Se poi sono andata in un centro più grande (ospedale borgo roma a Verona) purtroppo è stata la complicanza della mia patologia che mi si è evoluta anche in altre parti, come intestino, fegato...
Comunque ringraziero' sempre questa equipe che mi ha fatto rinascere. GRAZIE

Patologia trattata
spondiloartrite psoriasica sieronegativa.




Altri contenuti interessanti su QSalute