Ortopedia Ospedale Rovigo

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, situato in Viale Tre Martiri 140, ha come Responsabile il Dott. Paolo Friemel. Il reparto si occupa del tempestivo trattamento delle patologie traumatologiche urgenti, assicurando anche la cura delle altre patologie di elezione ortopediche. Esegue prestazioni di chirurgia computer assistita nell'impianto del cotile protesico d'anca e di chirurgia mini nella protesi di primo impianto di anca, di ginocchio e di spalla. Esegue interventi di artroscopia per tutte le patologie di spalla e ginocchio. Il reparto opera in regime di degenza, day hospital e ambulatoriale, tramite l'ambulatorio divisionale e ambulatorio di ortopedia pediatrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Abu Kana Bashir, Dott. Pierantonio Armotti, Dott.ssa Eleonora Bergami, Dott. Modesto Pavan, Dott. Massimiliano Manfredini, Dott. ssa Elena Marich, Dott. Enrico Musmeci, Dott. Paolo Nucib ella, Dott. ssa Elisa Perotti, Dott. Francesco Risoldi, Dott. Stefano Zampini.

Pessimi

Intervento alluce valgo andato male.

Alluce valgo.

Grande professionalità e competenza

Il Direttore Dott. Paolo Friemel è un medico molto competente ed umano. Buona assistenza in reparto. Mi hanno veramente aiutata.

Instabilità spalla sx - stabilizzazione con tecnica di Latarjet-Bristow.

Una vergogna

DOPO UN ITER INIZIATO LA SERA ALLE 19.30 AL PRONTO SOCCORSO FINO ALLE 22.30, E PROSEGUITO L'INDOMANI ALLE 8.00 FINO ALLE 13.30, CON UNA FRATTURA DOPPIA ALL'OMERO DEL BRACCIO SINISTRO, E SENZA ESSERE VISITATA DA NESSUNO, LA PAZIENTE E' STATA MANDATA A CASA DA UNA INFERMIERA DICENDO CHE BISOGNAVA FARE UNA TAC PRIMA DELL'INTERVENTO CHIRURGICO. QUEST'ULTIMO DISPONIBILE UNA SETTIMANA DOPO L'INCIDENTE, SENZA TRATTAMENTO ANTIDOLORIFICO, SENZA NESSUN AIUTO ALMENO PER LA PULIZIA PERSONALE.
A MONSELICE UNA NOSTRA CONOSCENTE CON FRATTURA AL POLSO, DI SABATO, ENTRATA AL MATTINO LA SERA ERA GIA' OPERATA.

FRATTURA OMERO SX SCOMPOSTA (L'INTERVENTO RICHIEDE L'INSERIMENTO DI VITI).

Mi sono trovato bene

Competenza professionale individuando il problema (avevo fatto un'altra consulenza esterna alla struttura dove non era stato centrato il problema) e ho trovato nel dott. Pavan e nella sua modestia la "soluzione" del problema. In reparto, indipendentemente dal ruolo, ho avuto a che fare con personale disponibile, gentile e preparato.
Vi ringrazio.

Gonartrosi sx.

RINGRAZIAMENTI DR. FRIEMEL E STAFF

E' doveroso ringraziare tutto lo staff medico dei questo reparto, per avermi aiutata a rimettermi in piedi dopo un bruttissimo incidente. Cinzia Operatrice Sanitaria è stata spettacolare, il Dott. Pavan un medico esemplare, disponibile, rassicurante, come il Dott. Ranellucci che mi ha operata ed ha fatto un ottimo lavoro. Il primario Dott. Friemel è stato sempre molto gentile, Dott. Zampini molto umano e disponibile. Tutto lo staff, senza togliere nulla a chi non ho citato, è stato meraviglioso. Grazie a tutti.

POLITRAUMA DA INCIDENTE STRADALE - FRATTURE MULTIPLE.

Devo esprimere il mio compiacimento per il trattamento ricevuto, in particolare da parte del Dr. Enrico Musmeci, gentilissimo e di grande competenza.
Peccato che la pulizia del reparto lasci a desiderare.
Grazie davvero all'ortopedia di Rovigo!

Frattura biossea tibia/perone.