Ortopedia 1 San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia 1 dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, è stato accorpato alla Ortopedia e Traumatologia 2, dando vita ad un'unica unità operativa di Ortopedia e Traumatologia diretta dal Dott. Pallotta, recensibile al seguente indirizzo:

una vergogna

Ho fatto la visita alla mano destra per una cisti articolare il giorno 11 febbraio 2011. Aspettavo di essere chiamata per la preospedializzazione ma, dopo 7 mesi ancora nessuno mi ha mai chiamata. Sono due settimane che provo a parlare con qualcuno nel reparto ma non risponde mai nessuno. Il dottor Impagliazzo e' in pensione e lo sostituisce il dottor Campi.
Ho parlato con caposale ed infermieri e nessuno riesce a trovare la mia cartella clinica.
Ho i seguenti numeri di telefono: 06/77056736 sala operatoria, 06/77055270 caposala, 06/770551190 accettazione, 06/77055261 e 06/77058207 preospedalizzazione e nessuno ha saputo darmi una risposta. L'unica risposta che mi hanno dato e' stata che forse hanno potuto scrivere male il mio nome! Tutto questo e' ridicolo. Ho pagato euro 24.66 che di certo non mi regalano e me le sudo, quindi pretendo una risposta. Il mio numero e' 320-0578584. Se entro 24 ore non verro' contattata sarete denunciati alle autorita' locali.

cisti articolare della mano.