Dermatologia Oncologica Istituto Humanitas

Dermatologia Oncologica Istituto Humanitas

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia Oncologica dell'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, ha come Responsabile il Prof. Marco Ardigò. Il reparto è una sezione autonoma che svolge la sua attività all’interno di Humanitas Cancer Center, dove si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento di: precancerosi cutanee e mucose, melanoma, tumori cutanei non-melanoma (i più frequenti sono il carcinoma basocellulare o basalioma, il carcinoma squamocellulare o spinocellulare), altre tipologie di tumori cutanei (es. linfomi cutanei della serie T quali micosi fungoide, papulosi linfomatoide; linfomi cutanei della serie B), tumori vascolari cutanei, alterazioni cutanee che i pazienti oncologici sviluppano come conseguenza di alcuni trattamenti farmacologici o della radioterapia. La Dermatologia Oncologica si occupa, inoltre, di malattie rare come il melanoma multiplo o familiare e la Sindrome di Gorlin Goltz, che predispongono allo sviluppo di neoplasie cutanee ed extracutanee dedicandosi alla cura e alla presa in carico dei pazienti e allo studio delle famiglie. Equipe medica: Prof. Riccardo Borroni, Dott. Luca Livio Mancini, Dott.ssa Ombretta Nucca, Dott. Francesco Sacrini, Dott. Mario Valenti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Unità di alto profilo con medici espertissimi nel campo e con dotazioni d'avanguardia. Ci siamo sentiti sicuri fin dal primo approccio. Inoltre le loro dotazioni/ tecnologie permettono l’ottimizzazione della gestione clinica in toto.
Nella sfortuna del bisogno, consiglio di affidarsi a loro.

Patologia trattata
Carcinoma basocellulare.