Ospedale di Acri

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Ippocrate 82, Acri (CS)
Telefono
0984 9131
L'Ospedale civile Beato Angelo è situato in Via Ippocrate ad Acri in provincia di Cosenza, in un centro urbano con oltre 10.000 abitanti, cui si aggiungono quelli delle 160 frazioni limitrofe. Attualmente la struttura è configurata come ospedale di zona disagiata con Spoke di riferimento Rossano- Corigliano ed è in attesa di essere ricollocata funzionalmente nella categoria degli Ospedale di Base, con Pronto Soccorso autonomo, con Osservazione Breve Intensiva, Medicina Generale, Chirurgia Generale, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia, Anestesia, Servizi di supporto in rete di guardia Attiva e/o in regime di pronta disponibilità sostitutiva sulle 24 Ore di Radiologia, Laboratorio di Analisi, Emoteca ed attività assistenziali da rendere in regime di Day Hospital/DaySurgery/One Day Surgery/Week Surgery.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento alla colecisti

Eccellente competenza medica, accompagnata da una profonda empatia col paziente. L'assistenza del personale paramedico mi ha fatto sentire a casa! Professionalita', competenza e calore umano sono le caratteristiche principali trovate! Un fiore all'occhiello per tutto il distretto cosentino. Grazie!!

Patologia trattata
Colecistite.




Altri contenuti interessanti su QSalute