Ospedale di Bisceglie
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ottimo ospedale
Io a Bisceglie mi sono sempre trovato benissimo e tutte le volte che a Trani (dove vivo) le liste di attesa per una visita sono senza senso (fai in tempo a morire), mi rivolgo sempre qui, rimanendo molto soddisfatto.
L'ultima mia esperienza riguarda la cardiologia, ho fatto un ecocardiogramma e ho trovato sia il medico che l'infermiera molto gentili e disponibili.
Molti si lamentano, ma per me è un ospedale molto ben organizzato.
Pulizia ottima, norme igieniche anti Covid fatte rispettare con professionalità.
Pronto soccorso pediatrico
Giunta al pronto soccorso pediatrico per un problema respiratorio di mio figlio, che ha solo quattro mesi, sono stata trattata nel peggiore dei modi.
La prima domanda: signora é il suo primo figlio?
La dottoressa di turno mi fa un sorriso sarcastico, come per dire: ecco un'altra incompetente. Mi fa ripetere per cinque volte il problema di mio figlio come se fossi una deficiente e alla fine mi rispedisce a casa dicendo "suo figlio sta bene".
Le rispondo : mi scusi se l'ho disturbata, se le ho fatto alzare il sedere dalla sua scrivania. Mi scusi se ho solo il primo figlio e non ho aiuti da nessuno!
La diagnosi alla fine l'ho cercata su internet e ho consultato un medico a pagamento.
Mio figlio non aveva un problema banale.
E mi chiedo quando devo pagare per una consulenza e devo cercare la diagnosi su Google, che senso ha avere questi reparti aperti?
Avere il primo figlio non é una condanna! Si facessero un corso per migliorare il lato umano!!!
Se potessi metterei zero come voto.
Reparto Infettivi competenza disponibilità umanità
Desidero complimentarmi con Dr.ssa Cibelli, Dr. Mazzola, Dr. Infante e tutto il personale paramedico per la professionalità dimostrata nei confronti della paziente Lastella M.
La stessa è stata curata con estrema competenza e trattata in modo amorevole da tutto il personale.
Inoltre, durante la degenza, l'interessata veniva costantemente visitata dal personale presente, tanto da riprendersi in pochissimi giorni.
La mia esperienza presso l'ospedale di Bisceglie, "Reparto infettivi", è stata positiva.
Complimenti e un ringraziamento a tutto il personale, che quotidianamente svolge il proprio lavoro con competenza e passione.
Mi scuso se non ho citato ulteriori Medici in forza al Reparto, da me non conosciuti direttamente.
Con immensa stima.
Francesco Mazzilli e Lastella M.
La coda infinita al pronto soccorso
Siamo la domenica prima di Natale al pronto soccorso, che pare essere una corsia da campo di battaglia tra traumi cranici e ferite profonde da taglio.. cardiopatici in fibrillazione in piedi ad aspettare..
Il personale sa solo dire che c'è da attendere....
Altri contenuti interessanti su QSalute