Ospedale di Cariati

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Casentino, Cariati (CS)
Telefono
0983 941214
L'ex Ospedale Vittorio Cosentino, attivo dal 1978, è stato chiuso nel 2010. La struttura, ancora in attesa di essere convertita in Casa della Salute, è Centro di Assistenza Primaria Territoriale (C.A.P.T.) al cui interno trovano collocazione anche una RSA medicalizzata e il laboratorio analisi. Il presidio continua a svolgere un ruolo chiave, accogliendo pazienti di tutto il territorio e dell’intera regione e liberando quindi posti per acuti nei reparti di ortopedia, medicina, nefrologia e cardiologia in tutti gli ospedali della provincia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Struttura funzionante

Ho avuto modo di poter frequentare l'ospedale e mi sono sempre trovata benissimo... la professionalità, la cortesia e la gentilezza del personale infermieristico, ausiliario e medico è sempre stato il punto di forza dell'ospedale.
Sono veramente delusa ed amareggiata per la chiusura di molte unità operative... spero di poter, in futuro, rivedere l'ospedale dove sono nata ritornare a dare ai cittadini di Cariati e dei paesi limitrofi l'ottima sanità ed assistenza che lo ha sempre contraddistinto!!

Patologia trattata
patologie internistiche e di pronto soccorso.
Punti di forza
ottimo centro di assistenza e cura.
Punti deboli
chiusura di numerose unità operative.




Altri contenuti interessanti su QSalute