Ospedale di Corigliano Calabro

Voto ospedale

Voto reparti

2 (10)
Indirizzo
Via delle Rimembranze, 87064 Corigliano (CS)
Telefono
Lo Spoke di Corigliano-Rossano è una struttura di II livello che ha sede a Rossano e a Corigliano presso l'ospedale Guido Compagna. La struttura è oggi un'unica grande realtà ospedaliera territoriale destinata perlopiù alla lungodegenza e ai servizi sanitari programmati presso la sede nel Compagna nel Centro storico di Corigliano, mentre dedicata soprattutto alle esigenze più estemporanee e di prima urgenza presso la sede nel Giannettasio allo Scalo di Rossano. Il presidio di Corigliano eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: Psichiatria, Anestesia e Rianimazione, Ginecologia ed Ostetricia, Ortopedia, Medicina Interna, Neurologia, Pediatria ed Assistenza Neonatale, Radiologia, Pronto Soccorso, Punto Prelievi.

4.7

Eccellenza al pronto soccorso di Corigliano

Oggi ci siamo recati al pronto soccorso di Corigliano, sono stati tutti gentilissimi e molto professionali. Tutto lo staff degli infermieri e il medico del PS dott. Vittorio Rotondo si sono messi subito a disposizione e a curare mia figlia. Il dottore Rotondo è una persona speciale che ha messo subito mia figlia a suo agio. Avevamo già avuto modo di conoscere la sua bravura l’anno scorso, quando mia figlia si era tagliata sotto il mento e lui le ha dato due punti - ad oggi non si vede la cicatrice!
Un grazie particolare a quanti lavorano nella nostra sanità con professionalità e dedizione.

Caduta bambina: ferite e abrasioni.

Pronto soccorso

Ho avuto modo ahimè di aver avuto bisogno di recarmi presso il pronto soccorso di Corigliano Calabro e, malgrado la cattiva fama cui godono i nosocomi calabresi, nel mio caso sono stati più che efficienti ed all'altezza della situazione. Il tutto è accaduto il 2 giugno scorso e vorrei fare un meritato plauso a tutti coloro che si sono presi cura di me e di mia moglie per intossicazione da funghi. Ancora una volta grazie di cuore a loro ed al personale del reparto Rianimazione di Rossano, che ci ha successivamente ospitati.
Grazie di cuore a tutti voi.

Intossicazione da funghi.

Pronto soccorso

Dopo il triage ci hanno accompagnati in pediatria, dove la pediatra ed una infermiera con professionalità, umanità e tanta gentilezza sono venute a capo del dolore addominale. Tutto si è svolto senza problemi, visto che il loro comportamento ha fatto sentire a suo completo agio mio figlio.

Dolore addominale e vomito da 2 giorni.