Ospedale Giannettasio di Rossano

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
1.5 (1)
Voto reparti
 
4.5 (9)
Indirizzo
Via Ippocrate 10, Rossano (CS)
Telefono
0983 5171
Lo Spoke di Corigliano-Rossano è una struttura di II livello che ha sede a Corigliano e a Rossano presso l'ospedale Nicola Giannettasio. La struttura è oggi un'unica grande realtà ospedaliera territoriale destinata perlopiù alla lungodegenza e ai servizi sanitari programmati presso la sede nel Compagna nel Centro storico di Corigliano, mentre dedicata soprattutto alle esigenze più estemporanee e di prima urgenza presso la sede nel Giannettasio allo Scalo di Rossano. Il presidio di Rossano, logisticamente più idoneo alle attività emergenziali e dotato di elisuperficie, per l’atterraggio ed il decollo degli elisoccorso, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: Cardiologia e Unità di terapia intensiva Coronarica U.T.I.C.; Oncologia medica; Anatomia Patologia; Oculistica; Medicina Trasfusionale; Chirurgia; Otorinolaringoiatria; Ortopedia e Traumatologia; Urologia; Dialisi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Ortopedia Rossano

Il mio commento si riferisce al reparto di ortopedia.
Ho assistito un mio parente per osteosintesi e riportato a controllo. Abbiamo riscontrato inefficienza, incompetenza e superficialità a livello professionale da parte di alcuni medici e infermieri. La dinamica relazionale con i pazienti è basata sull'indifferenza, l'intolleranza e l'impazienza. Umanità zero. Peccato che per colpa di alcuni (medici e infermieri), a perderci, siano anche quei pochissimi signori in camice bianco degni di indossarlo e degni del nome della loro professione. Pessima esperienza. Abbiamo cercato una struttura migliore.

Patologia trattata
Frattura scomposta.




Altri contenuti interessanti su QSalute