Ospedale Giannettasio di Rossano

Via Ippocrate 10, Rossano (CS)
L'Ospedale Nicola Giannettasio è situato in Via Ippocrate 10 a Rossano in provincia di Cosenza ed è Presidio Ospedaliero della A.S.P. di Cosenza. La struttura, attiva dal 1935, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Cardiologia e Unità di terapia intensiva Coronarica U.T.I.C.; U.O.C. Farmacia Ospedaliera; U.O. Oncologia medica; S.O.C. Medicina; S.O.S. Dipartimentale di Anatomia Patologia; U.O.C. Oculistica; U.O. Medicina Trasfusionale ; S.O.S. di Assistenza e Pediatria.

Reparto Ortopedia Rossano

Il mio commento si riferisce al reparto di ortopedia.
Ho assistito un mio parente per osteosintesi e riportato a controllo. Abbiamo riscontrato inefficienza, incompetenza e superficialità a livello professionale da parte di alcuni medici e infermieri. La dinamica relazionale con i pazienti è basata sull'indifferenza, l'intolleranza e l'impazienza. Umanità zero. Peccato che per colpa di alcuni (medici e infermieri), a perderci, siano anche quei pochissimi signori in camice bianco degni di indossarlo e degni del nome della loro professione. Pessima esperienza. Abbiamo cercato una struttura migliore.

Frattura scomposta.