Ospedale Villa Sofia di Palermo

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.1 (73)
Indirizzo
Piazza Salerno 1, Palermo
L'Ospedale Villa Sofia è situato a Palermo in Piazza Salerno 1 e fa parte dell'Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello. Villa Sofia nasce come Ospedale nel 1953, a seguito del passaggio della proprietà della Villa alla Croce Rossa Italiana, ospitando diversi e successivi inserimenti edilizi destinati alle unità di degenza. Nel 1963, grazie alla donazione di Luigi Biondo, all’interno della proprietà della Villa ebbero inizio i lavori per la costruzione di un Ospedale geriatrico. Questo fabbricato a cinque piani, dedicato ad “Ospedale Geriatrico”, oggi è denominato Padiglione Geriatrico. Ed ancora grazie ad una donazione di Luigi Biondo si deve la costruzione dell’edificio a due piani, all’interno della proprietà della Villa, sorto come "Ospedale Pediatrico e Traumatologico", oggi Padiglione Pediatrico Luigi Biondo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento effettuato dal dott. Dario Sajeva

Sono stato ottimamente operato dal dottor Dario Sajeva, medico molto competente e umano: doti alquanto rare da trovare insieme al giorno d'oggi in un dirigente medico.
Grazie.

Patologia trattata
Adenoma parotide.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia

Non so davvero come ringraziare il personale ed i dottori di questo reparto, che mi hanno curata benissimo.. Personalmente mi ha operata il DOTT. SALVATORE BARRALE, MA TUTTI TUTTI SONO STATI ECCEZIONALI. LA DEGENZA E' STATA PIACEVOLE, GLI INFERMIERI SONO STATI PROFESSIONALI E DISPONIBILI.
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE :)

Patologia trattata
Ernia del disco.


Altri contenuti interessanti su QSalute