Ospedale Villa Sofia di Palermo

Intervento chirurgico ginecologico in robotica

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto di Ginecologia dell’ospedale Cervello e Villa Sofia per le loro grandi competenze professionali e umanitarie.
In particolare mi complimento della loro bravura nella gestione della tecnica robotica; tecnica attuata dal dott. E. Guastella e dott. C. Rossi, che hanno risolto al meglio un problema che mi portavo da tempo e dopo aver contattato parecchi ginecologi.

Prolasso, isterectomia.

Neurochirurgia - dott. Adorno

In data 06-09-2023 sono stato operato per un'ernia alla cervicale che toccava il midollo osseo.
Sono stato operato dal dott. Alessandro Adorno, che fin da subito mi ha messo al corrente di quello che avevo e dei rischi che correvo. Lo ha fatto con molta professionalità e chiarezza, dimostrandosi anche molto sicuro di sè ed aiutandomi così a superare l'impatto psicologico di una operazione piuttosto vicina e delicatissima.
Desidero ringraziare il dottore Adorno e tutta l'equipe che ha partecipato alla mia delicatissima operazione e,
nel corso della mia degenza, gli infermieri, gli OSS e gli addetti alle pulizie.
Il reparto di Neurochirurgia funziona.
Dopo la cura farò un'altra recensione.

Ernia discale C5-C6 associata ad area mielopatica estesa da C4 a C6 in quadro di diffusa spondilodiscoartrosi.

Neurochirurgia - Dott.ssa Tumbiolo

Con immensa stima nei confronti della dottoressa Tumbiolo Silvana, ci tengo ad esprimere la mia gratitudine per l’intervento su ernia cervicale al quale mi sono sottoposta in data 16 settembre. La sua professionalità, gentilezza e competenza mi hanno trasmesso da subito sicurezza nell’affrontare un problema che ormai da tempo mi arrecava svariati dolori. La massima dedizione con la quale ha preso in carico il mio caso e la Sua competenza medica di eccellenza, hanno fin da subito alimentato la mia massima fiducia e stima in Lei.
Complimenti a tutto lo staff, medici, infermieri ed anestesisti, sia in fase preoperatoria che in quella post-operatoria, per la professionalità e assistenza.
Dopo un lungo periodo di sofferenza, posso ora solo dire GRAZIE.
Tengo a sottolineare ancora una volta la mia gratitudine nei confronti della neurochirurga dr.ssa Tumbiolo, che mi ha fatta rinascere.

Ernia cervicale.

NEUROCHIRURGIA - vertebroplastica

Ringrazio il dottor Cesare Gambadoro per la sua professionalità e bravura.
Ringrazio anche l'infermiere Filippo per la disponibilità e l'attenzione nei miei riguardi. Sono molto attenti al loro mestiere e lo fanno con amore, trattano i pazienti con empatia e instaurano con loro un rapporto di profonda fiducia.

Frattura di una vertebra.

NEFROLOGIA

Voglio rivolgere un plauso al reparto di nefrologia per l'efficienza e la professionalita' del dottor Dario Altieri, assistito dalla dottoressa Cacciatore e dal dottor Giambrone.
Anche nella nostra citta' qualcosa funziona.
Grazie ancora.

NEFROLOGIA.

Intervento effettuato dal dott. Dario Sajeva

Sono stato ottimamente operato dal dottor Dario Sajeva, medico molto competente e umano: doti alquanto rare da trovare insieme al giorno d'oggi in un dirigente medico.

Adenoma parotide.

Neurochirurgia

Non so davvero come ringraziare il personale ed i dottori di questo reparto, che mi hanno curata benissimo.. Personalmente mi ha operata il DOTT. SALVATORE BARRALE, MA TUTTI TUTTI SONO STATI ECCEZIONALI. LA DEGENZA E' STATA PIACEVOLE, GLI INFERMIERI SONO STATI PROFESSIONALI E DISPONIBILI.

Ernia del disco.