Pneumologia 2 San Giovanni Addolorata Roma

Pneumologia 2 San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Pneumologia - Poliambulatorio Polispecialistico Polifunzionale dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, eroga le proprie prestazioni presso il Presidio Santa Maria di via San Giovanni in Laterano 155. Il reparto afferisce alla Unità Operativa Complessa di Malattie dell'apparato respiratorio e si occupa della valutazione clinica e funzionale respiratoria ambulatoriale, ad indirizzo anche allergologico, dedicata ai pazienti esterni.

4.2

Molto ben organizzato

Prenotazione attraverso il Cup regionale per mia mamma di 86 anni. Da tre anni è seguita dall'ambulatorio con professionalità, organizzazione, gentilezza, competenza.

Bpco.

DOTT. GALLO ORAZIO. I BRAVI MEDICI ESISTONO ANCORA

DESIDERO ESPRIMERE LA MIA TOTALE RICONOSCENZA AL DOTTOR GALLO ORAZIO
PER LA SUA SERIETA' PROFESSIONALE E L'IMMENSA UMANITA'.
SE SONO ANCORA VIVA LO DEVO A LUI E ALLE SUE CAPACITA'DI MEDICO PREPARATO E PROFESSIONALE.
GRAZIE PER LA VITA.

Pneumologica.

E' stata un'esperienza pessima

E' stata un'esperienza pessima: mio padre è morto da solo nel letto dell'ospedale senza che se ne accorgessero neanche. Ci sono volute 5 settimane per fare una polisonnografia e ogni medico dava parere diverso da quello degli altri della sua stessa equipè.

Apnee notturne.

Dr. Gallo molto professionale e capace

Sono un paziente del dott. Gallo. Mi ritengo soddisfatto delle prestazioni a mio favore per quanto riguarda la mia patologia: asma bronchiale cronica, enfisema polmonare, apnee notturne e molto altro.
E' una persona valida nel suo settore, molto capace, lo consiglierei ad occhi chiusi a chi avesse questa patologia.
Un Grande Grazie.

Asma Bronchiale Cronica, enfisema polmonare, apnee notturne.

Dott. Gallo Orazio

Sono una paziente del dott. Gallo Orazio, che lavora presso il servizio di malattie dell'apparato respiratorio II dell'ospedale San Giovanni. Vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione verso un professionista UMANO e COMPETENTE, estremamente sensibile con i malati. Un ottimo Servizio con un personale estremamente gentile. Un consiglio al Direttore del reparto: non se lo faccia scappare!!!

Respiratoria.