Preospedalizzazione San Giovanni Addolorata Roma

Preospedalizzazione San Giovanni Addolorata Roma

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Preospedalizzazione dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, è parte della UOC Anestesia e rianimazion. La struttura gestisce in toto la fase di accesso del paziente all'interno della struttura sanitaria ospedaliera atta all'espletamento di tutti gli accertamenti diagnostici che devono precedere uno specifico trattamento chirurgico programmato. Nel corso della Preospedalizzazione vengono effettuati i seguenti accertamenti: Prelievo ematico per gli esami di laboratorio, Elettrocardiogramma con controllo della pressione arteriosa, Eventuali indagini radiologiche previste a seconda del tipo di intervento, Visita anestesiologica. Il medico anestesista, dopo aver preso visione degli esami già effettuati, può ordinare, se ritenuti necessari, ulteriori accertamenti o consulenze specialistiche.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un ottimo reparto

Il 2 maggio 2022 ho fatto la preospedalizzazione per un intervento di endoarterectomia carotidea per eversione eseguito con successo due settimane dopo. Ho trovato un gruppo di medici e infermieri di grande professionalità, efficienza e gentilezza. Voglio con queste poche righe esprimere il ringraziamento per le cure prestatemi, particolari elogi vanno alla passione e impegno profusi da ciascuno nella propria mansione. Tutti bravi!

Patologia trattata
Stenosi carotidea.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una struttura splendida

Ho fatto questa mattina, dodici novembre 2014, la preospedalizzazione per un intervento di prostatectomia robotica. L'accoglienza è stata molto curata da una splendida signora bruna del'accettazione (un sorriso che rincuora). Tutto il personale, amministrativo e sanitario, si è adoperato con la massima velocità, gentilezza e competenza.
Grazie di tutto.
Giovanni Capparuccia

Patologia trattata
Carcinoma prostatico.