Pronto Soccorso Ospedale Cosenza

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina e chirurgia di accettazione ed emergenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Francesco Crocco. Il reparto è inserito all'interno del Dipartimento di Emergenza e Accettazione DEA assieme alle UU.OO di Rianimazione, Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia d'Urgenza e Medicina d'Urgenza. La struttura presta le prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza 24 ore su 24 e consta anche di spazi dedicati alla breve osservazione. L'accesso al P.S. è regolato secondo il metodo del Triage.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Volevo ringraziare il dott. Francesco Crocco e tutto lo staff per la gentilezza e professionalità dimostrate.
Ottimo servizio.

Patologia trattata
Disfagia.



Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Opinione del pronto soccorso

Mio padre anche ieri pomeriggio verso le 17.00 è dovuto ricorrere in pronto soccorso ed è stato subito soccorso. Ringrazio infinitamente il DOTT. Mazzei (chir. Vascolare) e il Dott. Crocco del pronto soccorso. Le infermiere invece farebbero bene a starsene a casa, perché hanno una umanità pari a zero.. (se uno va in ospedale ci va perché non sta bene, non per esser trattato peggio delle bestie).

Patologia trattata
Sospetta stenosi agli arti inferiori.


Altri contenuti interessanti su QSalute