Radiologia 1 San Giovanni Addolorata Roma

Radiologia 1 San Giovanni Addolorata Roma

 
4.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore la Dott.ssa Silvana Petronilla Pirillo. Il reparto è ubicato al piano -1 del corpo C del San Giovanni. Si eseguono esami diagnostici di Radiologia convenzionale, Ecografia, TC, RM. Fusion imaging, esami funzionali, Imaging cardiaco, colonscopia virtuale, RM multiparametrica, spettroscopia, biopsie mirate, nonchè imaging senologico con mammografia, tomosintesi, ecografia, RM e biopsie stereotassiche con mammotome. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Silvana Petronilla Pirillo, Filippo Giuseppe Assael, Francesca Caravani, Marco Clementi, Francesco Marchese, Gabriele Mazzetti di Pietralata, Maria Luisa Mecca, Marinella Nanni, Gioacchino Massimo Novello, Pasquale Paolantonio, Maria Grazia Papi, Pier Francesco Podda, Achille Sabatini, Maria Rita Santinelli, Fabio Scattoni Padovan, Dario Tancredi, Patrizia Zacchei, Laura greco, Luca Di Rezze, Laura Broglia, Maria Helena Colavito , Alessandra Ascarelli,Tatiana Ponzani.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Risonanza magnetica

Il giorno 17/03/2021 alle ore 8.20 come da appuntamento, ho eseguito una RISONANZA MAGNETICA CAVIGLIA E PIEDE DX presso il presidio dell'Addolorata al piano -1.
Tra i tecnici di radiologia, il signor Amizzoni (nome riferitomi successivamente dal medico), ha avuto un comportamento e un gergo poco idoneo ad un ambiente ospedaliero, usando più volte a sproposito verso di me (paziente con problemi), la parola "cazzo" , mostrando di seguito estremo nervosismo e scarsa capacità a sapersi controllare. 
Infine, riguardo informazioni sul ritiro, sono stato mandato altrove, quando avrebbero dovuto fornirmele in questo reparto in meno di 1/2 minuto, non volendoci chissà cosa..
Mi auguro non accada più a nessun ammalato di essere trattato così.
Cordiali saluti.

Patologia trattata
Risonanza magnetica piede e caviglia dx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiografia

Un grande grazie al dottor Maurizio Blasetti, in quanto è stato molto professionale e gentile - ed anche simpatico, il che non guasta.

Patologia trattata
Sinusite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Se non ci fosse stato il dott. Francesco Marchese

Tre anni fa, attraverso conoscenti, sono arrivata al San Giovanni, all'attenzione del Dott. Francesco Marchese per eseguire una RM lombo-sacrale. In quell'occasione ricordo che il dottore, insieme ai suoi collaboratori tecnici, mi fecero subito una TC del Bacino. Alla fine ero entrata per una lombosciatalgia che non riuscivo a trattare, e sono uscita con un tumore maligno dell'osso iliaco. Ora, dopo le cure e gli interventi, sto molto bene e lo devo anche al Dott. Marchese, visto che e' stato lui a diagnosticarlo ed ad indirizzarmi sull'iter diagnostico. Grazie tante.

Patologia trattata
Tumore dell'osso.