Il reparto di Radiologia - Diagnostica per Immagini dell'Istituto Humanitas Gavazzeni, situato a Bergamo in Via Mauro Gavazzeni 21, ha come Responsabile il Dott. Enzo Angeli. Il reparto dispone di 3 sale angiografiche per emodinamica e 3 apparecchiature radiologiche portatili e si avvale di dotazione tecnologica composta da: due sale di Radiologia convenzionale e contrastografica, due Tomografi Computerizzati (TC) di ultima generazione (entrambe di ultima generazione a 64 slices), 3 Risonanze Magnetiche (RM), di cui due ad alto campo per studi neuro e total body, ed una apparecchiatura dedicata ad indagini ortopediche, quattro ecografi digitali e un mammografo digitale di ultima generazione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Regina Barbò, Dott.ssa Clara Bonato, Dr. Giuseppe Calabrò, Dott. Franco Carrea, Dott. Enrico Castiglioni, Dott. Isabella Fedele, Dott. Franco Gentinetta, Dott.ssa Wilma Giovanna Magarini, Dott. Armando Mazza, Dott.ssa Claudia Mazzocchi, Dott.ssa Roberta Meroni, Dott.ssa Cinzia Monti, Dott.ssa Annalisa Ronzoni, Dott. Alessandro Zanello, Dott.ssa Barbara Colnago, Dott.ssa Stefania Pelle, Dott.ssa Francesca Vecchiato.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Voto medio
4.3
Competenza
4.0 (3)
Assistenza
3.7 (3)
Pulizia
4.7 (3)
Servizi
4.7 (3)
Laura
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Risonanza Magnetica
Desidero rivolgere una nota di merito al tecnico Giacomo Riva per la professionalità, gentilezza e soprattutto pazienza e umanità.
Grazie infinite.
Patologia trattata
RM.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Gentilissimo Dott. Armando Mazza...
Un pensiero per esprimere un vivo sentimento di profonda stima per la professionalità, l'attenzione e la cortesia ricevute.
Di vero cuore La ringrazio e Le porgo cordiali saluti.
Gaia Ravanelli
Patologia trattata
ANGIO RM ENCEFALO-CON MDC (ESEGUITA IN DATA 31.05.2016).
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
RADIOCHIRURGIA E ANGIOGRAFIA, POI ANNUALI CONTROLLI ANGIO RM ENCEFALO.
Prenotata e pagata immediatamente risonanza al ginocchio, pagata per altro profumatamente come da nuove normative, fila prioritaria, orario stabilito con la solita mezz'ora di anticipo per accettazione, risonanza effettuata con ben 2 ore e più di ritardo per vedersi passare avanti una persona arrivata 2 ore e mezza dopo di te, con esenzione totale. NO COMMENT.