Radiologia Ospedale Chieti

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore il Prof. Antonio Cotroneo. Il reparto fa parte del Dipartimento di Diagnostica per immagini e radiologia interventistica ed effettua esami di radiologia tradizionale di tutti gli apparati, ecografie internistiche e dell’apparato muscolo-scheletrico, esami ecocolordoppler con particolare interesse per l’aorta addominale e i vasi viscerali, indagini TC e angio TC, indagini angiografiche diagnostiche e interventistiche vascolari ed extra-vascolari, procedure bioptiche su guida eco o TC. Viene inoltre svolta attività di screening del tumore della mammella nell’ambito del progetto SENO SANO con l’esecuzione di mammografie a donne di età compresa tra 50 e 70 anni. Fanno parte dell'equipe i medici radiologi Antonello Iezzi, Raffaella Basilico, Giovanni Cannataro, Massimo Caulo, Roberta Cianci, Antonietta Cifaratti, B. Ferragalli, Nicola Genovesi, Antonella Filippone, Daniela Gabrielli, Alberto Giammarino, Daniela Giancristofaro, Gianluca Mannetta, Cesare Mantini, Tiziana Marinelli, Manuela Mereu, Marzia Muzi, A.R. Paolini, Danilo Pascali, Rosa Lucia Patea, Massimo Savastano, Barbara Seccia, Maria Concetta Torrione, Antonella Travaglini.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

VISITA DI CONTROLLO

Imbarazzante, tempi di attesa per avere i risultati di una radiografia non accettabili.

Patologia trattata
Radiografia polso sinistro.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità

Sono Anna, una malata oncologica di Chieti che vive una quotidianità complessa che ti pone a dura prova, realtà comune a tutti i pazienti oncologici. Sono seguita con attenzione nella divisione di oncologia del Policlinico Colle dell'Ara di Chieti. Ma vi scrivo, in sostanza, per parlarvi dello "staff tac" della divisione di radiologia diretta dal Prof. Cotroneo. Io devo sottopormi a tac ogni 2 mesi e insieme alle terapie, ai prelievi, la tac diventa, con il contrasto, una esperienza sofferta anche se il personale medico cerca di alleviare il dolore dell'incannulamento. Ebbene, in data 7 agosto era in servizio l'infermiere Raffaele Randisi, che con estrema professionalità, accuratezza, umanità, è riuscito ad avviare il contrasto al primo tentativo, senza procurare dolore!! Una persona di competenza, esperienza e solidarietà! Questo il primario lo deve sapere così. Come la speranza espressa dallo staff di turno di vederlo un giorno caposala. Grazie alla Radiologia di Chieti.

Patologia trattata
Cancro del colon con metastasi epatiche e polmonari.


Altri contenuti interessanti su QSalute