Radioterapia Ospedale Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grandi eccellenze e competenze
Eccellenza il Dott. Al Sayyad Said ed il suo team. Umanità, umiltà e considerazione per i pazienti. Un particolare ringraziamento al Dottore Carmelo Tuscano il quale ha dimostrato attenzione con senso molto critico e professionale al caso. Grande professionalità, disponibilità e la caratteristica che più lo contraddistingue, umanità! Grazie a tutti voi.
La magia della radioterapia
Il reparto, sotto la guida del Direttore dott. Said Al Sayyad, rappresenta un'eccellenza italiana, capace di fornire strumenti fondamentali nella lotta ai tumori, attraverso trattamenti localizzati altamente personalizzati che, calibrando perfettamente dose di radiazioni e numero di sedute ed identificando il bersaglio nel modo più preciso possibile, realizzano una sorta di “chirurgia virtuale” in grado di eliminare completamente la neoplasia.
Nel nostro percorso siamo stati guidati e sostenuti dal dott. Carmelo Tuscano, il quale, con massimi livelli di professionalità, impegno ed empatia, è riuscito a bilanciare, con prudenza e coraggio, rischio di tossicità e benefici ricevuti, a calcolare il punto di equilibrio nelle cure, a sagomare ed intersecare i fasci di radiazioni, colliquando il nemico e svuotandolo di consistenza.
Elevatissimo il grado di competenza e umanità dell'intero staff e dei tecnici radiologi che ci hanno fornito una rete sociale di supporto e assistenza che ci ha consentito di superare ogni difficoltà.
Competenza e gentilezza
Medici e personale sanitario unici: competenti, amorevoli e sempre al fianco dei pazienti.
Non potevo affidarmi a persone migliori!
Grazie!!
Trattamento radioterapia
Ottimo reparto, con medici all'altezza e che lavorano con passione ed abnegazione. Oggi il reparto è stato rinnovato ed è diventato all'altezza dei medici che lo compongono.
Ottima assistenza
Ottima professionalità, struttura fatiscente ma resa il più possibile accogliente dal personale.
Ineccepibili sia i medici che i tecnici radiologi.
Altri contenuti interessanti su QSalute