Radioterapia San Giovanni Addolorata Roma

Radioterapia San Giovanni Addolorata Roma

 
4.7 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia oncologica dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore il Dott. De Paula Ugo. Il reparto è ubicato presso il nuovo polo oncoematologico, polo ospedaliero interamente dedicato all’oncologia ematologica per rispondere alle emergenze della città ma anche dell'Italia centro-meridionale, compiendo un passo in avanti nell’offerta sanitaria del Lazio. Centro di eccellenza per la radioterapia nel Lazio, è all’avanguardia nella cura dei tumori, effettua la tomoterapia e fa parte di 14 centri di eccellenza in Italia che sperimentano questa apparecchiatura nella cura dei tumori. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Angela Damiana Andrulli, Raffaele Barbara, Cristina Caruso, Sara Gomellini.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
4.8  (4)
Assistenza 
 
4.5  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Vorrei ringraziare il personale medico e paramedico di questo reparto guidato dal bravissimo prof. De Paula, uomo di grande cuore!
Un grazie particolare alla dott.ssa Cristina Caruso che ha seguito mio padre nel percorso, finito oggi dopo 28 sedute. Ringrazio inoltre tutti i tecnici, in particolare la signora Francesca sempre con un sorriso e sempre pronta ad aiutarti. Squisiti anche gli infermieri tutti, sempre a disposizione e pronti a risolvere ogni dubbio.
Raccomando a chi ne avesse bisogno di farsi seguire da questo reparto. Certo, i tempi della sanita' pubblica li conosciamo tutti... ma vi assicuro loro hanno sempre una soluzione!

Patologia trattata
Radioterapia ai linfonodi del collo dopo asportazione chirurgica di metastasi.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Campacavallo...

Sono stata operata da una neoplasia al seno il 6/04/2015. Mi è stata indicata la radioterapia dopo l`intervento. Sono stata contattata da questo reparto a metà maggio, ma solo a titolo informativo, per dirmi che mi chiamavano loro per fine giugno. Fino ad oggi non si era fatto vivo nessuno, ma oggi sono stata chiamata e mi sono presentata nel reparto per iniziare la terapia, ma era soltanto la preparazione per procedere ad agosto... Quindi sono nelle mani di Dio... E pensare che per l`intervento erano stati così veloci!!!

Patologia trattata
Neoplasia mammella.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OPINIONE

HO EFFETTUATO SEDUTE DI RADIOTERAPIA A CAUSA DI UN GLIOBLASTOMA MULTIFORME. NEL REPARTO HO RISCONTRATO GRANDE PROFESSIONALITà E COMPETENZA. IL PERSONALE è ECCELLENTE.

Patologia trattata
GLIOBLASTOMA MULTIFORME.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dr. Ugo De Paula e staff

Questo reparto è immenso come le persone che lo dirigono e vi lavorano, dal prof. De Paula ai radioterapisti, alle infemiere ai fisici.. li penso tutti i giorni e spero sempre che, malgrado quello che vedono tutti i giorni, la vita gli sorrida sempre! Perchè se lo meritano! Io sono in remissione di malattia da quasi 2 anni e volevo ringraziare i miei eroi che, nonostante le difficoltà economiche e burocratiche, salvano la vita alle persone comunque... GRAZIE PER IL VOSTRO REPARTO DI ECCELLENZA.
Manuela Risi

Patologia trattata
Linfoma non hodgkin IV stadio, del rinofaringe..


Altri contenuti interessanti su QSalute