Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ho festeggiato la Santa Pasqua 2018 con la mia famiglia solo grazie al dott. Massimo Grimaldi e alla sua equipe. Ho scoperto di avere una malformazione cardiaca chiamata sindrome di Wolff Parkinson White alcuni anni fa. Per 55 anni non si era però mai manifestata e non avevo capito la gravità della stessa. A gennaio ho avuto una tachicardia atriale con battiti che arrivavano quasi a 300 e sono stato portato al pronto soccorso e poi ricoverato; qui mi hanno consigliato l'intervento, così ho cercato un dottore. Tramite passa parola e ricerche su internet, ho trovato il nome del dottor Massimo Grimaldi, che opera all'ospedale ecclesiastico MIULLI ad Acquaviva delle Fonti. Un luminare in questo tipo di intervento. La sindrome di WPW consiste in alcuni filamenti nervosi in eccesso presenti nel cuore, di solito uno, io ne avevo tre, di cui due esterni al cuore. Questo, come mi è stato detto, ha reso il mio intervento più complicato in quanto hanno dovuto prima bruciare con la radio frequenza il filamento che era presente nel cuore attraverso la sonda inserita nell'arteria femorale, poi passare nel sistema venoso per poter bruciare i filamenti esterni al cuore. Durante l'intervento si è manifestata di nuovo la tachicardia, ma questa volta ventricolare e solo grazie alla bravura del dottor Grimaldi sono ancora qua. Il dottor Grimaldi ha detto che devo ringraziare il mio angelo custode se sono vivo e io lo ringrazio, ma ringrazio anche tutti i presenti nella sala operatoria, il tecnico, gli infermieri, il dott. Massimo Grimaldi, il dott. Antonio Di Monaco. Inoltre vorrei far un elogio a tutto lo staff ospedaliero per il modo in cui accolgono i malati. Grazie.

Sindrome wolff-Parkinson-White.

Inviato da Teresa Gervasio
29 Ottobre, 2018
Per avere il numero e prenotare con urgenza dal dott. Massimo Grimaldi, come posso fare? Grazie.

Inviato da Nicola Di Biase
30 Ottobre, 2018
Io ho chiamato il Miulli chiedendo dell'equipe del dottore Massimo Grimaldi. Mi avevano detto che lui non fa le visite ma le fanno i suoi collaboratori. Così è stato.

Inviato da Nicola Di Biase
30 Ottobre, 2018
I numeri in mio possesso sono:
- 0803054115 emodinamica
- 0803054300 cup
Mi sembra di aver fatto quello di emodinamica.