Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grazie di cuore al DOTTOR NOVELLI

Dopo diversi interventi (per l'esatezza nove) provocati da ernie addominali, effettutati c/o altre strutture ospedaliere, la mia situazione era veramente degenerata. Per fortuna, su consiglio di un paziente trattato c/o la vostra struttura, sono riuscita ad arrivare al magnifico dottor Novelli Domenico. Un dottore con la "D" maiuscola in tutti i sensi, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Sin dal primo momento che mi ha visitata si è preso cura di me, pianificandomi tutti i diversi accertamenti necessari per avere il quadro della situazione chiaro, assicurandomi che sarebbe riuscito ad arrivare alla soluzione più giusta per me. Poi, una volta avuti tutti gli esiti, con tutta la sua professionalità mi ha illustrato tutta la situazione e con molta celerità mi ha pianificato il ricovero e l'intervento. Un intervento molto particolare e delicato che però lui è riuscito a effettuare con grande successo e oggi, che ho fatto il secondo controllo post-operatorio, sono sempre più soddisfatta, dopo tanto penare, di aver trovato nel mio cammino un DOTTORE come lui. Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti i medici che hanno collaborato con lui e tutto il personale infermieristico e non, del reparto Chirurgia 1, che si sono presi cura di me con molta gentilezza e professionalità.
GRAZIE DI CUORE, perché oggi posso dire di essere ritornata a vivere tranquillamente.

Disastro di parete addominale.