Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Un grande reparto diretto da grandi professionisti

Sono stata ricoverata presso il reparto di chirurgia maxillo facciale per tre giorni (intervento: rinosettoplastica).
Il mio grazie più grande va al dottor Mario Altacera per la sua immensa disponibilità ed eccelsa bravura. Ho avuto un ottimo post operatorio, senza problemi di alcun genere e il risultato è stato impeccabile.. anche meglio delle mie aspettative! L'ospedale Miulli può vantare una ottima equipe maxillo-facciale, dai medici, agli specializzandi, al personale sanitario. Pulizia impeccabile, ottima organizzazione, grande umanità da parte di tutti gli operatori. Non sembra di essere in ospedale e i servizi offerti dalla clinica sono plurimi ed esaustivi sotto ogni punto di vista. Un immenso grazie a questo Ospedale, al coordinatissimo reparto organizzato in ogni minima sfaccettatura e, soprattutto - ribadisco - ad un Grande medico, il Dott. Altacera.

Deviazione del setto nasale.

Inviato da Angelo
28 Marzo, 2019
Ciao sono Angelo e sono un ragazzo che è alla ricerca di certezze prima di poter affrontare una rinosettoplastica, perchè credo che anche tu prima, come me, eri piena di dubbi e incertezze. Ti chiedo se saresti così gentile da potermi fornire un tuo contatto facebook o non so, per poter parlare privatamente e magari mostrarmi qualche foto del risultato.
GRAZIE.