Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grande reparto diretto da grandi professionisti

Sono stata ricoverata presso il reparto di chirurgia maxillo facciale per tre giorni (intervento: rinosettoplastica).
Il mio grazie più grande va al dottor Mario Altacera per la sua immensa disponibilità ed eccelsa bravura. Ho avuto un ottimo post operatorio, senza problemi di alcun genere e il risultato è stato impeccabile.. anche meglio delle mie aspettative! L'ospedale Miulli può vantare una ottima equipe maxillo-facciale, dai medici, agli specializzandi, al personale sanitario. Pulizia impeccabile, ottima organizzazione, grande umanità da parte di tutti gli operatori. Non sembra di essere in ospedale e i servizi offerti dalla clinica sono plurimi ed esaustivi sotto ogni punto di vista. Un immenso grazie a questo Ospedale, al coordinatissimo reparto organizzato in ogni minima sfaccettatura e, soprattutto - ribadisco - ad un Grande medico, il Dott. Altacera.

Patologia trattata
Deviazione del setto nasale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelo
28 Marzo, 2019
Ciao sono Angelo e sono un ragazzo che è alla ricerca di certezze prima di poter affrontare una rinosettoplastica, perchè credo che anche tu prima, come me, eri piena di dubbi e incertezze. Ti chiedo se saresti così gentile da potermi fornire un tuo contatto facebook o non so, per poter parlare privatamente e magari mostrarmi qualche foto del risultato.
GRAZIE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1