Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grazie infinite dott. Pastore

Incoraggiato dall’ottimo risultato ottenuto da mia figlia, sottopostasi nel 2013 a protesi totale d’anca per mano del Dott. Francesco Pastore; soffrendo da anni di forti dolori al ginocchio sinistro a causa di artrosi tricompartimentale che mi stava portando all’immobilità, ho deciso di affidarmi alle sapienti mani del dott. Pastore.
Non nego le mie iniziali perplessità che mi trattenevano dal sottopormi all’intervento, esclusivamente legate alla mia età (86 anni), ma le rassicurazioni trasmessami dal dottore, le sue accurate spiegazioni, mi hanno indotto ad affrontare l’intervento con la massima tranquillità.
Mai decisione è stata più felice.
Operato il 4 Giugno, oggi mi muovo in totale autonomia, guido l’auto, vado al mare, insomma sono tornato in possesso della mia vita.
Il terapista che mi ha seguito al rientro a casa mi ha subito trovato in ottime condizioni, e ha espresso e confermato la sua ammirazione verso il dott. Pastore, avendo trattato altri pazienti da lui operati, tutti con esiti altamente positivi.
Alla grande competenza e professionalità del dottore c’è da aggiungere anche la profonda umanità e la simpatia che sono un vero toccasana per i pazienti, soprattutto di una certa età.
Grazie infinite dott. Francesco Pastore, valore aggiunto dell’Ospedale Miulli.
Giuseppe Monterisi

Artrosi tricompartimentale ginocchio sx.