Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio il Dott. Altacera

Il giorno 29 ottobre ho fatto l'intervento di rinoplastica eseguito dal dott. Altacera, ottimo chirurgo, disponibile e professionale.
Sono rimasta contentissima del risultato.

Patologia trattata
Rinoplastica.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelo
28 Marzo, 2019
Ciao Nicole, sono Angelo e sono un ragazzo che è alla ricerca di certezze prima di poter affrontare una rinosettoplastica, perchè credo che anche tu prima, come me, eri piena di dubbi e incertezze. Ti chiedo se saresti così gentile da potermi fornire un tuo contatto facebook o non so, per poter parlare privatamente e magari mostrarmi qualche foto del risultato.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giusy
21 Novembre, 2019
Ciao Angelo, anch'io dovrei fare una rinosettoplastica e ho tanti dubbi. Potresti gentilmente farmi sapere cosa hai fatto? Potresti darmi qualche dritta e consigli?
Ti ringrazio anticipatamente... puoi rispondermi anche con una email (corrado_pina@libero.it)
Inviato da Rita
06 Luglio, 2020
Ciao.
Posso chiederti delle informazioni in privato per quanto riguarda la rinoplastica? Perché vorrei farla anche io.. Ti lascio la mia email ritadelle@hotmail.com.
Grazie.
Inviato da ANGELA
30 Mag, 2022
Salve Nicole, salve a tutti!
Vorrei sapere per favore come funziona per quanto riguarda il pagamento dell'intervento.
Grazie!
4 risultati - visualizzati 1 - 4