Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ringrazio il Dott. Altacera

Il giorno 29 ottobre ho fatto l'intervento di rinoplastica eseguito dal dott. Altacera, ottimo chirurgo, disponibile e professionale.
Sono rimasta contentissima del risultato.

Rinoplastica.

Inviato da Angelo
28 Marzo, 2019
Ciao Nicole, sono Angelo e sono un ragazzo che è alla ricerca di certezze prima di poter affrontare una rinosettoplastica, perchè credo che anche tu prima, come me, eri piena di dubbi e incertezze. Ti chiedo se saresti così gentile da potermi fornire un tuo contatto facebook o non so, per poter parlare privatamente e magari mostrarmi qualche foto del risultato.

Inviato da Giusy
21 Novembre, 2019
Ciao Angelo, anch'io dovrei fare una rinosettoplastica e ho tanti dubbi. Potresti gentilmente farmi sapere cosa hai fatto? Potresti darmi qualche dritta e consigli?
Ti ringrazio anticipatamente... puoi rispondermi anche con una email (corrado_pina@libero.it)
Inviato da Rita
06 Luglio, 2020
Ciao.
Posso chiederti delle informazioni in privato per quanto riguarda la rinoplastica? Perché vorrei farla anche io.. Ti lascio la mia email ritadelle@hotmail.com.
Inviato da ANGELA
30 Mag, 2022
Salve Nicole, salve a tutti!
Vorrei sapere per favore come funziona per quanto riguarda il pagamento dell'intervento.
Grazie!