Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

LA BUONA SANITA'

Per ragioni di privacy personale, non sono propensa a parlare e/o scrivere della mia situazione sanitaria, ma reputo di non potermi esimere dall'esprimere la mia soddisfazione per il trattamento ricevuto.
Premetto che risiedo in altra regione, del Centro Italia, e attraverso una ricerca su Internet ho conosciuto il Miulli e, valutate le opinioni positive registrate, mi sono fidata ed ho intrapreso l'iter per potermi curare.
Non intendo fare la cronistoria della mia vicenda (anche perché non mi compete), ma tengo a sottolineare che ho trovato umanità, disponibilità, competenza ed efficacia in tutte le fasi del mio percorso.
Il 12 dicembre u.s. sono stata operata nel reparto Chirurgia 1 dal Dott. Massimo Lupoli, del quale è inutile tessere le lodi, poiché chi ha l'occasione di interagire con lui conosce bene.
Empatia, chiarezza, disponibilità, profonda conoscenza e competenza, che denotano la sua professionalità, infondono fiducia nel paziente e hanno caratterizzato le varie tappe del mio intervento: prima consigliando la terapia efficace, poi ascoltando e rispondendo alle tante perplessità e dubbi presentati passo passo fino all'intervento, riuscito, e al post operatorio.
Sempre disponibile, anche se non in servizio, attraverso comunicazioni telefoniche: questo lo rende ineguagliabile!
Plaudo all'équipe e a tutto il personale del reparto: GRAZIE DI ESISTERE!
Questa è l'Italia che mi piace.

Neoplasia seno.