Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ringraziamenti al Dr. Novelli

Ringrazio di cuore il Dr. Domenico Novelli, a cui mi sono rivolta per un intervento di ricanalizzazione e riparazione di ernia peristomale. Sin dalla prima visita medica ha coniugato la sua indiscussa professionalità con una grande umanità ed empatia. Constatando la mia prostrazione psico fisica, dovuta ad un precedente intervento chirurgico e a spiacevoli conseguenze derivate dallo stesso, ha saputo infondermi calma e fiducia, spiegandomi con chiarezza quale sarebbe stato l'intervento risolutivo cui mi avrebbe sottoposto. Mi ha seguito e supportato in tutto l'iter pre e post ricovero, dimostrando che si può essere delle eccellenze nella propria professione non perdendo di vista il lato umano dei rapporti interpersonali. La totale fiducia in lui riposta è stata ben ripagata. In data 10 gennaio 2019 sono stata operata, l'intervento è riuscito perfettamente ed anche la convalescenza è risultata essere breve e senza complicazioni.
Ringrazio anche lo staff medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia 2 per l'assistenza sollecita ed altamente professionale prestatami.

Laparocele e ileostomia temporanea.