Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

ELOGIO ALLA PROFESSIONALITÀ ED UMANITÀ

Nel corso di questo mese di Aprile 2019 mio marito Antonio Specchia è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia vascolare ed endovascolare per intervento di endoarteriectomia per la rivascolarizzazione della carotide di sinistra. Nel corso di questa esperienza abbiamo potuto toccare con mano la profonda capacità e competenza di tutto lo staff ospedaliero, per cui ringraziamo di cuore il primario prof. Giovanni Colacchio, sia per la sua elevatissima professionalità che per la sua umanità e per la disponibilità dimostrata nel seguire il paziente in ogni fase della malattia; il medico anestesista dott.ssa Francesca Lombardi, che oltre alla indiscutibile competenza ha dimostrato un atteggiamento altamente comprensivo e rassicurante.
Ancora un ringraziamento a tutto lo staff infermieristico per competenza e dedizione, guidato dalla caposala dott.ssa Giuliana Petrelli, che con grande bravura e spirito organizzativo ha soddisfatto ogni nostra esigenza nel corso della degenza, facendoci sentire come fossimo tra le mura domestiche.

Occlusione e stenosi della carotide.