Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

PERFETTO INTERVENTO PROTESI ANCA

Sono stato recentemente operato per la protesi dell'anca dal dr. Pastore. L'intervento è riuscito perfettamente, almeno per ciò che mi pare, non avendo io nessuna preparazione tecnica in questo campo. Tutto s'è svolto in un'atmosfera gradevole, efficiente e giustamente sobria. Per mia sfortuna ho avuto in precedenza (2015) un ricovero in Svizzera per il distacco traumatico bilaterale dei tendini femorali ed ho perciò un paragone diretto fra le due strutture e le loro prestazioni. Il dr. Pastore è un medico d'eccezionale affidabilità, mi ha creato immediatamente un sentimento di totale fiducia, cioè che fosse il professionista giusto e perfettamente in grado d'eseguire un intervento di questa importanza. I medici che lo assistono sono stati sempre impeccabili ed efficaci. La struttura dell'ospedale non aveva davvero nulla da invidiare alla struttura svizzera in cui sono stato ricoverato nel 2015. Tutto di buona qualità, residenza alberghiera di ottimo livello e cure attente ed assidue. Le infermiere e gli infermieri generalmente attenti e ben disposti, in particolare tutte le infermiere si sono distinte per la loro scrupolosa assiduità, competenza e umanità, in buona compagnia con molti dei loro colleghi maschi.
Un sentitissimo ringraziamento al dr. Pastore ed alla sua eccezionale squadra.

COXOARTROSI DX.