Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Un encomio per il Dott. Novelli

Desidero ringraziare il dottor Domenico Novelli per l’esito più che positivo del mio delicato intervento di laparoceli multipli causati da precedenti operazioni di laparotomie sul mio addome. Mi sono rivolta a lui dopo aver consultato centri di Ernia in giro per l’Italia e, poiché ero abbastanza sfiduciata dal comportamento poco deontologico di alcuni dottori, anche per negligenze che mi avevano portato alla mia attuale situazione di salute, non riuscivo a decidere in merito alla mio intervento.
Leggendo sul dottor Novelli numerose recensioni positive, mi sono convinta per un consulto da lui. Da subito ho capito di interfacciarmi con un dottore che riesce a coniugare in modo ottimale la sfera prettamente professionale con quella umana, cosa rara ma essenziale per un paziente sfiduciato e provato!!
Il dottore mi ha esposto in modo chiaro tutte le mie problematiche, mi ha prescritto una serie di esami specifici e dopo circa un mese mi ha sottoposto all’intervento chirurgico senza lunghe file di attesa! L’iter post operatorio si è svolto secondo quarto previsto e la degenza in reparto è stata breve e con una buona assistenza infermieristica! I ringraziamenti sono doverosi e soprattutto sentiti di cuore!”.

Laparoceli multipli.