Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grazie dott. Ludovico e staff per l'assistenza

Un grazie al dottor Ludovico, primario del reparto di urologia, al chirurgo- urologo che mi ha operato per I.P.B. il 2/11/2011 e a tutto il personale sanitario e parasanitario. Un intervento perfetto, senza complicanze e dolori. Il mio personale " impianto idrico " è ritornato perfetto! Grazie per la professionalità e disponibilità.
Malagnino Cosimo

Ipertrofia prostatica benigna.

Inviato da Franco. Stasi
10 Agosto, 2014
Io ringrazio tutta l'equipe ed in particolare il dr. Filippo Portoghese per l'ottima riuscita del delicato intervento in laparoscopia cui è stato sottoposto mio cognato. Davvero grazie.
Inviato da Annalisa Greco
27 Dicembre, 2014
Io vorrei ringraziare il dr. Filippo Portoghese che ha operato di TURP prostatica mio padre. Dopo aver girato per vari urologi ci siamo rivolti a lui. In pochi minuti ha fatto la diagnosi giusta (lo curavano per prostatite) e lo ha messo in lista per intervento. Lo ha operato e dopo 3 giorni mio padre è uscito! Adesso conduce da vari mesi una vita normale, fa un controllo all'anno ed è un altra persona.
Ci vorrebbero tanti medici cosi..
Grazie Filippo Portoghese. Grazie ancora e continui cosi.
Inviato da tagliente
05 Aprile, 2015
Vorrei ringraziare tutta l'equipe della Urologia, ma in modo particolare il dr. Portoghese Filippo per l'alta carica umana e professionale dimostrata durante la degenza e per il buon esito dell'intervento di nefrectomia radicale cui ha sottoposto mia madre.
Grazie di cuore.
Inviato da lovecchio giacomo
10 Aprile, 2017
Giorno 5 aprile 2017: sono stato sottoposto a biopsia prostatica dal dr. Rizzo e vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza a questo medico dalle doti professionali ed umane encomiabili.