Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ARTROPROTESI TOTALE ANCA

Mi chiamo Loverro Maria nicola, ho 43 anni e dopo aver passato anni e anni di sofferenza con le mie anche, ho deciso di affidare l'esito della mia vita al dott. Francesco Pastore, che opera presso l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.
Dopo aver fatto la prima protesi d'anca sinistra il 28/11/2018 - intervento superato brillantemente - mi sono riaffidata a lui per l'intervento della seconda anca, pur sapendo delle grandi problematiche ad essa legate.
Il 14/10/2019 il dott. Pastore,dopo diverse ore di sala operatoria e complicazioni varie, ha eseguito un intervento perfetto superando tutte le difficoltà legate al caso, si è preso cura di me per tutto il periodo di degenza con professionalità, competenza, umanità e gentilezza. Per tutto il tempo del ricovero in ortopedia sono stata seguita con professionalità e amore da tutto il personale medico e infermieristico.
GRAZIE MILLE DOTT. F. PASTORE, finalmente potrò vivere a pieno la mia vita e seguire i miei figli nella loro. La mia gratitudine nei suoi confronti è infinita.

Patologia trattata
Coxartrosi dx displasica.

Commenti

 
 
Per Ordine