Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grande Dott. Pastore! Intervento perfetto

Basterebbero la sua simpatia, la sua carica umana, la sua concretezza e sicurezza nella diagnosi a convincere il paziente da lui visitato a sottoporsi all’intervento chirurgico; e non è ruffianeria, lui è proprio così, come lo ha dimostrato nei fatti, nel momento in cui mi sono sottoposta all’intervento e nei controlli successivi. Ma gli aspetti del carattere sono solo un complemento ad una professionalità, competenza ed abilità che mette in campo in sala operatoria.
Sono stata operata di correzione di alluce valgo e dimessa in giornata. Sinceramente non immaginavo che avrei vissuto un’esperienza così felice; durante l’intervento l’atmosfera in sala operatoria era serena e nello stesso tempo rigorosa, il personale che assisteva dott. Francesco Pastore preparato, attento e gentile, il Dott. Pastore sicuro, preciso, rassicurante. E’ venuto a controllare l’esito dell’intervento per ben tre volte prima di dimettermi, prodigo di tutti i consigli e le prescrizioni delle procedure da adottare una volta rientrata a casa.
Il decorso post operatorio è stato dei più tranquilli, pochissimo dolore, soltanto il primo giorno, e poi basta.
Sono tornata in ospedale per i dovuti controlli camminando con le mie gambe e lui sempre sorridente e rassicurante.
Grazie infinite al Dott. Pastore che non smentisce la sua rinomata fama di grande chirurgo e persona speciale.

Alluce valgo.