Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grazie Dr. Pastore

E' bello scoprire che in questo mondo esistono persone come il Dott. Francesco Pastore: medico con professionalità, umanità e gentilezza assolutamente indescrivibili.
Da alcuni mesi convivevo con la frattura al collo del femore destro (sono un malato con lesione cerebellare sinistra non tipizzata).
Mi era stato detto che nelle mie condizioni un intervento sarebbe stato molto complesso e forse non risolutivo. Ma, consigliato dal mio fisioterapista, mi sono rivolto al Dr. Pastore, che mi ha dato la serenità di sentirmi in ottime mani.
Il 24 gennaio 2020 sono stato operato. Il Dr. Pastore durante la degenza ospedaliera è sempre stato pronto e disponibile a fornirmi ogni chiarimento, sia durante la fase pre che post operatoria.
Sono stato dimesso l'11/02/2020.
Dopo tre mesi a giugno (bloccato anche dall'emergenza Covid-19) sono ritornato a visita di controllo. Il Dr. Pastore mi ha comunicato che l'intervento è andato bene. Così ho cominciato a camminare grazie a questo grande ortopedico che ha avuto il coraggio (proprio per la sua eccellente capacità professionale) di operarmi.
Posso proprio dire che lui è uno di quei medici che fanno la differenza.
Grazie di cuore Dr. Pastore.
Con stima e gratitudine.
Domenico Centonze

Frattura collo femore dx.