Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alla spalla

Sono stata operata 3 volte, di cui due al Miulli; tre volte con vistosissime fuoriuscite dalla ferita di chiara origine infettiva (perdite di sangue e pus), ma sono stata dimessa ogni volta con una cura semplice di antibiotico, senza aver effettuato neanche l'antibiogramma. Conclusione: una necrosi che mi ha mangiato 5 cm. di osso. Braccio totalmente invalido, molte sofferenze, chiaramente una impossibilità ad eseguire parecchie attività quotidiane. Mi era stato inserito uno spaziatore, ma dopo 2 anni circa questo spaziatore ha cominciato a salire fino a premere sotto la pelle della spalla. Ora mi hanno operata a Modena presso il policlinico dal professor Porcellini. Il mio braccio adesso ha quasi del tutto recuperato la sua funzionalità.

Patologia trattata
Operazione spalla sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
01 Marzo, 2021
Non sei la sola. Anche io mi ero affidato allo specialista di spalla del Miulli (pensare che inizialmente diceva che non ero da intervento). Poi ho dovuto rioperami... Mitico il Dott. Giuseppe Porcellini, che ha risolto il mio caso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loredana
07 Novembre, 2023
Ti posso dire che 5 anni fa io sono stata visitata in Abruzzo dal Dott. Porcellini, in quanto vivevo lì. Durante la visita mi disse che non ero da operare nonostante la spalla mi fosse uscita già per ben 5 volte.. tira tira...
2 risultati - visualizzati 1 - 2