Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRATITUDINE PER UNA RINASCITA

Gent. Dott. Pastore, colgo l'occasione, per queste festività natalizie, per farle i miei più sentiti auguri per un felice e sereno Natale.
Sono finalmente a casa dopo un mese di fisioterapia e so che dovrò continuare ancora la riabilitazione per recuperare completamente la deambulazione.
Desidero esprimerle la mia più profonda gratitudine per quello che lei e la sua équipe avete fatto per me. Non è solo questione di dovere professionale perché la cura, l'attenzione, la grande professionalità, l'umanità che ho sentito e vissuto durante il mio ricovero, vanno oltre e non sono né dovute né scontate. Il mio non era un intervento facile, la revisione di protesi dell'anca è complessa, lunga, impegnativa e richiede una grande maestria. Tale è stato e il non provare mai alcun minimo dolore, oltre a poter subito stare in piedi con l'ausilio del girello, ne sono state una chiara dimostrazione. Dopo lunghi mesi di carrozzella, ben nove, in una condizione di estrema dipendenza e di impotenza, poter tornare a stare in posizione eretta e poter gestire i propri bisogni e necessità in autonomia, è stata una grande emozione. Una grande emozione perché finalmente potrò restituire a mia moglie tutte le attenzioni, non facili, che in lunghi mesi lei ha dedicato a me. Grazie.. Grazie a lei dottore!
Un'emozione per essermi potuto affidare con serenità e rinnovata fiducia alla vita e a tutte quelle persone che hanno avuto per me rispetto e gentilezza.
Con immensa gratitudine le sono riconoscente con il corpo e con il cuore.

Patologia trattata
Protesi d'anca mobilizzata dx.

Commenti

 
 
Per Ordine