Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

GRATITUDINE PER UNA RINASCITA

Gent. Dott. Pastore, colgo l'occasione, per queste festività natalizie, per farle i miei più sentiti auguri per un felice e sereno Natale.
Sono finalmente a casa dopo un mese di fisioterapia e so che dovrò continuare ancora la riabilitazione per recuperare completamente la deambulazione.
Desidero esprimerle la mia più profonda gratitudine per quello che lei e la sua équipe avete fatto per me. Non è solo questione di dovere professionale perché la cura, l'attenzione, la grande professionalità, l'umanità che ho sentito e vissuto durante il mio ricovero, vanno oltre e non sono né dovute né scontate. Il mio non era un intervento facile, la revisione di protesi dell'anca è complessa, lunga, impegnativa e richiede una grande maestria. Tale è stato e il non provare mai alcun minimo dolore, oltre a poter subito stare in piedi con l'ausilio del girello, ne sono state una chiara dimostrazione. Dopo lunghi mesi di carrozzella, ben nove, in una condizione di estrema dipendenza e di impotenza, poter tornare a stare in posizione eretta e poter gestire i propri bisogni e necessità in autonomia, è stata una grande emozione. Una grande emozione perché finalmente potrò restituire a mia moglie tutte le attenzioni, non facili, che in lunghi mesi lei ha dedicato a me. Grazie.. Grazie a lei dottore!
Un'emozione per essermi potuto affidare con serenità e rinnovata fiducia alla vita e a tutte quelle persone che hanno avuto per me rispetto e gentilezza.
Con immensa gratitudine le sono riconoscente con il corpo e con il cuore.

Protesi d'anca mobilizzata dx.