Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un'eccellenza nel campo dell'aritmologia

Un reparto di assoluta eccellenza, sotto tutti i profili! Sono stato ricoverato per l'impianto di un defibrillatore: intervento magistralmente eseguito dal dott. Grigorius Katsouras, a cui va il mio più sentito ringraziamento per la sua alta professionalità, nonchè per le sue impareggiabili doti umane. Mi ha assistito e sostenuto moralmente durante l'intera degenza, mostrando sempre grande pazienza e massima disponibilità. Un grazie di cuore anche a tutto il personale paramedico, sempre pronto ad intervenire per assicurare ai pazienti il massimo dell'assistenza, con grande umanità, competenza e disponibilità.
Un plauso va indubbiamente al responsabile Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione dott. Massimo Grimaldi, che ha saputo organizzare un reparto che funziona in maniera assolutamente ottimale sotto la sua direzione.

Patologia trattata
Aritmie, bradicardia indotta da farmaci.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Teresa
06 Febbraio, 2021
Concordo! Reparto di eccellenza sotto ogni profilo. Medici con un cuore grande, attenti anche all'aspetto sia psicologico che fisico...
Ho avuto varie esperienze di ricovero presso il suddetto centro e devo dire sia di alto livello.
Mi sembra doveroso ringraziare il mio splendido angelo, dottor Di Monaco Antonio, e fare i miei complimenti al dottor Massimo Grimaldi per come gestisce i reparti...
Ancora grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1