Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Intervento per Cataratta traumatica

Sono stato operato di cataratta traumatica con due interventi chirurgici all’occhio sinistro, al reparto oculistico dell'Ospedale MIULLI di Acquaviva delle Fonti (BA), dal Dott. Tommaso Micelli Ferrari, direttore del reparto, a seguito di un trauma ricevuto, con sostituzione del cristallino staccato con uno artificiale. Il risultato è che mi è ritornata la vista ma con problema della pupilla rimasta sempre dilatata, causato del trauma, facendo entrare molta luce e non permettendomi di vedere bene, in futuro credo dovrò fare altro intervento di pupillo plastica. Volevo ringraziare di cuore tutti i Medici, e gli infermieri, di quel reparto, il Direttore Dott. Micelli Ferrari Tommaso, che mi ha operato due volte, ed in particolar modo il Dott. Luigi Di Pilato e la Dott.ssa Roberta Zito, che fanno parte dall'equipe dei medici, per la loro alta professionalità, gentilezza, umiltà, umanità, empatia, che ci hanno dimostrato, a seguito di una brutta congiuntivite batterica, presa non si è ancora capito dove e come, con formazione di membrane sulla cornea dei miei occhi e di mia moglie, anche se con tutti gli accorgimenti del caso l’infezione si è propagata su di lei, e che ci ha messo a dura prova.
Sento di dover fare i migliori apprezzamenti nei loro confronti, e di raccomandare chiunque abbia bisogno di cure ai nostri preziosi occhi per poter vivere la nostra vita al meglio, un grazie di cuore Dottori. Rocco FUGGIANO.

Cataratta traumatica sx.