Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

intervento non riuscito

Mi sono recata in questo reparto per trattare una deviazione del setto nasale, con il risultato però di una perforazione e la deviazione è rimasta... Inoltre mi hanno lasciata in sala operatoria dopo l'intervento più di un'ora a congelare e mia figlia, che mi aspettava, era spaventata a morte. Sono uscita con febbre a 37 e sembrava che mi avessero riempita di botte...(ho ancora le foto): il mio viso si è trasformato completamente..: abbassamento del naso, disturbi nelle orecchie, lacrimazione con prurito.

deviazione del setto nasale.

Inviato da Maurizio
16 Mag, 2012
Qualcosa di simile è successo a mio figlio due anni fa. Operato di rino-settoplastica in day-surgery, è uscito dall'ospedale con il naso più storto di prima senza apprezzabili vantaggi alla respirazione.
Inviato da Luca
26 Mag, 2012
salve, dovrei sottopormi per motivazioni legate a problemi respiratori, ad una settoplastica ed essendo della zona avevo preso come riferimento questo reparto... Conosco abbastanza bene il dott. Iannuzzi e un mio parente è stato sottoposto ad un itervento importante dallo stesso dottore, elogiandone l'operato. Ora, a parte questi commenti, non riesco a trovare qualcuno che mi sappia dire come operi questo dottore sulle settoplastiche... quindi chiedo cortesemente che siano descritte quante più esperienze. Vi ringrazio tanto e vi sarò immensamente riconoscente per L'aiuto(supporto/conforto) che potrete darmi.
Luca

Inviato da francesco
31 Mag, 2012
Salve, sono stato dal dott. Jannuzzi per una visita, il risultato è stato che neccessito di un intervento al setto nasale per degli speroni che ostruiscono le cavità. Ero partito, secondo il parere di altri medici, con diagnosi di ipertrofia dei turbinati poi poliposi con deviazione; ora solo setto da sistemare per via di questi speroni. Ho letto delle recensioni che non mi sono piaciute inerenti questo reparto, ora nn so.. il mio caso sicuramente è diverso da altri, ma provo indecisione! Vorrei aver quante più notizie possibili prima di prendere una qualunque decisione.
grazie anticipatamente.