Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Cardiopatia, fibrillazione continua, embolia

Carissimi voi tutti che leggete le recensioni su QSalute di questo reparto, mi chiamo Antonio di 50 anni, vi posso garantire che dal Dott. Massimo Grimaldi al dott. Giuseppe Galgano (che mi ha seguito) a tutti gli infermieri e gli OSS che non mi hanno lasciato un attimo da solo nel corso del ricovero, posso confermare che è stato risolto il mio problema. Io ho ripreso la mia vita normale con un ricovero di sole 48 ore. Grazie di cuore a tutti, anche all'Emodinamica, dove mi sono stati vicino fino all'ultimo secondo della mia permanenza. Un grazie a Tommaso dell'emodinamica, persona spettacolare a 360°, e a tutti quelli che hanno collaborato, insieme a lui, facendo sì che le ore che sono stato lì - per loro molto impegnative - siano risultate risolutrici. Rimarrete in me per sempre come gli ANGELI custodi che mi hanno dato la forza di credere di continuare a svolgere una vita normale. Grazie a tutti. In particolare grazie al DOTT. GALGANO per la sua alta professionalità.
Tutto il Miulli rappresenta un fiore all'occhiello non solo della Puglia, ma direi della Sanità dell'intera nazione italiana.

Cardiopatia congenita.