Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Maestria, sapienza e professionalità

Desidero esprimere i miei ringraziamenti e complimenti al Dott. D'Auria Carlo, Responsabile U.O. Otorinolaringoiatria Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, per la maestria, sapienza e professionalità non disgiunte da una gradevole empatia relazionale.
Il dr. D'Auria, mediante un'analisi accurata ed obiettiva della patologia diagnosticata - rinosinusite cronica e Deviazione setto nasale - proponeva indicazione ad intervento di chirurgia endoscopica endonasale bilaterale (F.E.S.S.) e correzione funzionale del setto nasale mediante settoplastica.
Intervento eseguito professionalmente dallo stesso dr. D'Auria in data 13/5/2021, risolvendo encomiabilmente una situazione patologica funzionale che mi assillava da anni, pur avendo pellegrinato da vari "luminari" della branca ORL, che si limitavano solo a "medicalizzare" la situazione ma non la risolvevano.
Sono certo, pertanto, di poter ritenere la professionalita' del Dr. D'Auria Carlo un grande valore aggiunto nel rendere sia il reparto di Otorinolaringoiatria, sia il complesso ospedaliero del "Miulli" di Acquaviva delle Fonti, uno dei punti di Eccellenza della Sanita' Nazionale.
Grazie!

Patologia trattata
Rinosinusite cronica e Deviazione setto nasale.

Commenti

 
 
Per Ordine