Dettagli Recensione
Massimo Calò
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Pneumoretinopessia e trattamento laser
Devo assolutamente magnificare la professionalità, la competenza, l'umanità, la disponibilità, la capacità, la professionalità del Primario Prof. Tommaso Micelli Ferrari e di tutto lo staff da lui diretto, in particolare del mitico Giovanni e di Pasquale. Sono stato trattato come meglio non si poteva, con cortesia velocità e, soprattutto, con esiti tali da poter definire, da parte mia, il Primario un "Mago Scientifico". Siamo a livelli internazionali! Difficile credo trovare di meglio.
Patologia trattata
Distacco della retina - pneumoretinopessia e trattamento laser.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Contenta della sua esperienza, ma faccia attenzione a definirlo "mago scientifico", perché tutte le situazioni sono soggettive e commenti come il suo rischiano di illudere o fare sperare tanta gente. Il Prof. Micelli è lo stesso che ha operato mia madre per un distacco alla retina finito nel peggiore dei modi: intervento fissato in ritardo e perdita permanente della vista. Per non parlare della mancanza di umanità. Pertanto, per la nostra esperienza non consiglieremmo mai quel dottore e se potessimo tornare indietro, non ci affideremmo a lui. Non esistono medici luminari, esistono medici che sono in primis persone con i loro momenti di gloria e momenti di "caduta". E poi ci sono i pazienti che devono solo augurarsi di finire in buone mani ed anche di avere fortuna.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute