Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MAGICO REPARTO

Devo assolutamente magnificare la professionalità, la competenza, l'umanità, la disponibilità, la capacità, la professionalità del Primario Prof. Tommaso Micelli Ferrari e di tutto lo staff da lui diretto, in particolare del mitico Giovanni e di Pasquale. Sono stato trattato come meglio non si poteva, con cortesia velocità e, soprattutto, con esiti tali da poter definire, da parte mia, il Primario un "Mago Scientifico". Siamo a livelli internazionali! Difficile credo trovare di meglio.

Patologia trattata
Distacco della retina - pneumoretinopessia e trattamento laser.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elena
08 Luglio, 2022
Contenta della sua esperienza, ma faccia attenzione a definirlo "mago scientifico", perché tutte le situazioni sono soggettive e commenti come il suo rischiano di illudere o fare sperare tanta gente. Il Prof. Micelli è lo stesso che ha operato mia madre per un distacco alla retina finito nel peggiore dei modi: intervento fissato in ritardo e perdita permanente della vista. Per non parlare della mancanza di umanità. Pertanto, per la nostra esperienza non consiglieremmo mai quel dottore e se potessimo tornare indietro, non ci affideremmo a lui. Non esistono medici luminari, esistono medici che sono in primis persone con i loro momenti di gloria e momenti di "caduta". E poi ci sono i pazienti che devono solo augurarsi di finire in buone mani ed anche di avere fortuna.
1 risultati - visualizzati 1 - 1