Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

ECCELLENZA STAFF MEDICO, PARAMEDICO E STRUTTURA

Desidero ringraziare dal profondo del cuore il dottor Carlo D'Auria per la sua umanità, umiltà e la sua straordinaria dote di far sentire ogni paziente speciale. Sono stato ricoverato in condizioni critiche nell'eccellentissimo reparto di Otorinolaringoiatria del Miulli di Acquaviva delle Fonti, accolto con la massima disponibilità e attenzione, tempestivamente sottoposto a tutte le cure del caso. Ho subìto un complesso e delicatissimo intervento, eseguito con solerzia e accuratezza degno di struttura di avanzatissima e altissima specializzazione. All'uopo, mi sia concesso porre particolare e sentito encomio all'eccelso operato del Dott. D'AURIA, dei medici, degli anestesisti, della Caposala e tutto il personale del reparto, nessuno escluso, tutti estremamente e veramente qualificati. Mi auguro che questa mia accorata testimonianza, possa gratificare come meritano, gli operatori sanitari che ho avuto il privilegio e dono di incontrare, e essere al tempo stesso utile a chi incorra in patologie similari, risolta " grazie a Dio" e a medici così preparati e coscienziosi brillantemente.

ASCESSO TONSILLARE.