Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Cardiologia Ospedale Miulli

Sono appena stato dimesso dopo una degenza di 5 giorni per essere sottoposto a coronarografia ed altri accertamenti.
Ringrazio tutti gli operatori con i quali sono venuto a contatto, a cominciare dal cardiologo aritmologo che ha ravvisato l’opportunità dell’intervento durante una visita specialistica, dott. Antonio Di Monaco, per la professionalità e disponibilità. Ringrazio altresì:
il dott. Giuseppe Galgano, che mi ha seguito in reparto, la capo sala signora Vesia, tutto il personale infermieristico, gli OSS, persino gli allievi, tutti per la professionalità, l’umanità con cui si rapportano ai pazienti.
Complimenti alla dr.ssa Katya Lucarelli e allo staff che ha effettuato la coronarografia. Non ho avuto il piacere di conoscere il direttore dott. Massimo Grimaldi, mi complimento per l'equipe e il clima sociale percepito. Avendo conoscenza personale nel campo sanitario e avendo diretto uffici pubblici, i complimenti sono pubblicati con know how e occhio critico. Non solo al reparto, bensì a tutto l'ospedale Miulli, per la intera organizzazione ospedaliera, dal pre ricovero alle dimissioni.
Un modello con grandi potenzialità di ulteriori crescita, purché si continui con la dovuta umiltà e GIOCO DI SQUADRA.

Extrasistolia ventricolare, bradicardia.