Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grazie Dr. Domenico Novelli

Grazie con tutto il cuore al Preg.mo dottor Domenico Novelli, Direttore del Centro ad Alta Specializzazione di Chirurgia Funzionale per la cura dei difetti di Contenimento Addominale, Ernia Center, Chirurgia Plastica, dell'Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” Ente Ecclesiastico, Acquaviva delle Fonti (Bari), che il 25 maggio 2022 mi ha curato con un intervento chirurgico in anestesia generale di correzione protesica anteriore di laparocele mediano ed ernia inguinale bilaterale. Le qualità del Dr. Domenico Novelli devono identificarsi con lo “state of the art” e “over the top”, straordinarie.
Grazie, grazie e ancora grazie anche all’intera equipe e a tutto il reparto di Chirurgia Plastica.

Laparocele mediano ed ernia inguinale bilaterale.

Inviato da Armando Guarnieri
11 Ottobre, 2023
Mi aggrego. Posso dire di essere onorato di aver conosciuto il dott. Domenico Novelli, uomo paziente, gentile, umano ed empatico, con una dote che pochi medici hanno: l'ascolto.
Il paziente di solito vuole essere ascoltato e lui lo ha fatto, e dopo ha dato una diagnosi precisa usando anche immagini per farmi capire meglio la problematica.