Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia MIULLI: dottor Grimaldi Massimo

Mi sembra strano che con la mole di lavoro che giornalmente viene effettuata nel reparto di cardiologia del Miulli , non vi sia stato mai nessuno disposto a riconoscere i meriti, anche se con una semplice nota, di questo reparto veramente "futuristico"...
Sono stato operato il 27 luglio del 2008 dal "MITICO" Dottor Massimo Grimaldi, persona semplicissima ma nel contempo dotata di una elevata professionalità, che unita alla eccellenza del personale del reparto mi e' stata di aiuto nel contrastare una F.A. che trascinavo da qualche anno.
Al dottor Massimo Grimaldi ed ai suoi Collaboratori va tutta la mia stima e la mia gratitudine......
Grazie Massimo.. di "cuore"
Con affetto: Panza Orazio.

Patologia trattata
fibrillazione atriale (F.A.).

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto Falotico
08 Mag, 2015
Un vivo ringraziamento ai dottori Quadrini e Grimaldi, all'equipe della sala operatoria e a tutto il personale del reparto di cardiologia per la loro professionalità, abnegazione e umanità verso gli ammalati. Un reparto di eccellenza che deve essere più concretamente considerato dai nostri politicanti. Fiore all'occhiello di questo nostro Sud spesso bistrattato. Tutta la mia stima, riconoscenza e rispetto per il vs. impegno quotidiano.
Inviato da nunzia giuliani
24 Settembre, 2015
Essendo affetta da tachicardia parossistica, vorrei contattare il dott. Grimaldi.
Potreste aiutarmi? Mi hanno detto che non visita.. e quindi come si fa? Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
11 Ottobre, 2015
Nunzia, deve contattare il suo collaboratore, il dott. Quadrini.
3 risultati - visualizzati 1 - 3