Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Intervento rinosettoplastica

Il 24 ottobre 2022 sono stata sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica nel reparto maxillo facciale dell’ente ecclesiastico Miulli.
Una lode di merito per la grandissima professionalità, umanità e delicatezza al dottor Altacera Mario, una persona molto di cuore, speciale, che infonde serenità e sicurezza.
Vorrei complimentarmi con tutti gli infermieri del reparto che, nonostante i mille impegni, sono sempre gentilissimi e disponibili; in particolare un grazie all’infermiere Nunzio, a Nica e Cinzia: siete stati meravigliosi.
In sala operatoria sono stata accolta con una serenità e un conforto calorosissimo, un grazie di cuore all’infermiere Pio per essere stato con me prima di addormentarmi per l’anestesia e al mio risveglio.
Consiglio il reparto a chi ha bisogno di affidarsi a questo Ente, ma soprattutto consiglio le mani sante del dottor Altacera Mario, a cui auguro ogni bene.

Rinosettoplastica.

Inviato da Michela
24 Gennaio, 2023
Ciao, ma questo intervento l’hai eseguito mediante SSN, o privatamente?
Inviato da Domenica Lucia Spina
13 Febbraio, 2023
Buongiorno Daniela, anch'io dovrei fare una rinosettoplastica e non so da dove iniziare. Sarebbe così gentile da descrivermi tutto il suo percorso? Oppure, se lei è d'accordo, possiamo sentirci telefonicamente?
Grazie anticipatamente.